Home - Sir Infissi

Da 40 anni in Molise c’è una realtà capace di distinguersi per professionalità, precisione e passione, il suo nome è Sir Infissi. Un’azienda naturalmente orientata al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze …

+39 0874 747339
info@sirinfissi.com

Perchè Sir infissi

Scegliere Sir Infissi vuol dire scegliere il meglio per le proprie finestre: grazie alle straordinarie proprietà termiche e meccaniche dell’alluminio e del legno, questi due materiali sono da secoli i più utilizzati nel mondo dell’edilizia in quanto garantiscono plus straordinari in fatto di durevolezza, affidabilità, solidità e bellezza.

INFISSI

Garanzia

Sir Infissi è sinonimo di prodotti di qualità, affidabilità e durevoli nel tempo. Per questo sui prodotti Sir Infissi viene proposta una garanzia di ben 10 anni. Una scelta importante che testimonia l’attenzione e la cura che Sir Infissi pone sia nella realizzazione dei suoi prodotti che nella soddisfazione delle esigenze del cliente.

a

FINITURE E ACCESSORI

PERSIANE

Isolamento acustico

Tutte le finestre in legno alluminio Sir Infissi, grazie alla progettazione di profili sempre più performanti, garantiscono quel perfetto isolamento termico e acustico che assicura un risparmio energetico importante per la tua casa.

Zero manutenzione

L’alluminio è facile da pulire e non ha bisogno di manutenzione o ritocchi esterni. Il legno liscio, grazie alle varie fasi di lavorazione (carteggiatura, verniciatura, spazzolatura), vanta un’alta resistenza e non necessita di manutenzione.

Resistenza

La notevole qualità dei prodotti Sir Infissi è dimostrata anche dalla straordinaria resistenza ai carichi meccanici, da vento e acqua, dalla robustezza e dalla resistenza dei profili, dalle minime tolleranze di taglio e dalla ferramenta innovativa.

Sicurezza

Grazie al suo straordinario sistema antieffrazione* e al bloccaggio dell’anta anche in posizione di ribalta che impedisce il sollevamento della stessa, Sir Infissi garantisce ai suoi clienti la massima sicurezza su ogni prodotto. 



logosirifissi

Storia dell’azienda

Qualità, competenza, affidabilità

Da 40 anni in Molise c’è una realtà capace di distinguersi per professionalità, precisione e passione, il suo nome è Sir Infissi. Un’azienda naturalmente orientata al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze, che lavora in un’ottica di crescita e perfezionamento continuo, sia sul fronte dei prodotti che su quello dei servizi.

j

Contatti

Utilizza i seguenti recapiti per contattarci.
g

Ufficio

C.da Defenza, Zona Industriale Lucito (CB).

r

Mail

info@sirinfissi.com

e

Supporto clienti

Scopri il nostro servizio di assistenza clienti

Vuoi risparmiare il 50% sui tuoi nuovi serramenti?

Siamo al tuo fianco per progetti di qualità con innovative soluzioni di design.