facebook youtube  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Perchè Sir infissi

Scegliere Sir Infissi vuol dire scegliere il meglio per le proprie finestre: grazie alle straordinarie proprietà termiche e meccaniche dell’alluminio e del legno, questi due materiali sono da secoli i più utilizzati nel mondo dell'edilizia in quanto garantiscono plus straordinari in fatto di durevolezza, affidabilità, solidità e bellezza. L’alluminio garantisce una resistenza meccanica eccellente, senza temere carichi di calore e intemperie atmosferiche. Il legno vanta al contempo un isolamento termico e acustico straordinario, oltre ad un’ottimale resistenza ai carichi di calore.

percheSIR1  Isolamento acustico
Tutte le finestre in legno alluminio Sir Infissi, grazie alla progettazione di profili sempre più performanti, garantiscono quel perfetto isolamento termico e acustico che assicura un risparmio energetico importante per la tua casa.
 percheSIR2

Zero assistenza e manutenzione

L’alluminio è facile da pulire e non ha bisogno di manutenzione o ritocchi esterni. Il legno liscio, grazie alle varie fasi di lavorazione (carteggiatura, verniciatura, spazzolatura), vanta un’alta resistenza e non necessita di manutenzione.

percheSIR3

Resistenza

La notevole qualità dei prodotti Sir Infissi è dimostrata anche dalla straordinaria resistenza ai carichi meccanici, da vento e acqua, dalla robustezza e dalla resistenza dei profili, dalle minime tolleranze di taglio e dalla ferramenta innovativa a più punti di chiusura con sistema antieffrazione (funghi).

 percheSIR4

 

Sicurezza

Grazie al suo straordinario sistema antieffrazione* e al bloccaggio dell’anta anche in posizione di ribalta che impedisce il sollevamento della stessa, Sir Infissi garantisce ai suoi clienti la massima sicurezza su ogni prodotto.

* Punti di chiusura a funghi.

consulenza