facebook youtube  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partner per l'edilizia

diagramma edilizia


Le nostre fasi

fasi

Il primo contatto

Gli architetti e gli ingegneri che desiderano infissi di qualità per i loro progetti possono venire a trovarci o contattarci per ricevere la visita di un nostro addetto, che permetterà loro di trovare sempre la soluzione giusta per ogni realizzazione. Se non avete un abaco di infissi da realizzare sarà compito dei nostri esperti rilevarne uno sul cantiere, dopo che avrete spiegato loro con fiducia le vostre necessità e i vostri desideri. Maggiori saranno le informazioni che ci fornirete, tanto più vicino alla vostra idea risulterà la nostra proposta.

fasi2

Il progetto di massima

In seguito il tecnico incaricato vi contatterà per invitarvi a visionare la prima offerta scritta che rispecchia tutte le caratteristiche, le dimensioni, i vetri, i colori, le soluzioni di installazione e altri dettagli concordati in precedenza. Il percorso di revisione delle caratteristiche sarà facilitato grazie all’aiuto di un offerta dettagliata nei particolari e alla presenza del nostro addetto. Eventuali ulteriori modifiche alla prima offerta saranno stabilite in questa fase alla quale seguirà una ulteriore offerta con le nuove caratteristiche. Quando riterrete che l’offerta sia esaustiva e giusta per soddisfare le vostre necessità potrete formalizzare il contratto.


fasi3

La presenza in cantiere

Sarà questa la fase in cui il nostro addetto avrà il compito di seguire l’andamento dei lavori, per quanto riguarda gli infissi da realizzare, interagendo con muratori, marmisti, elettricisti... per tutto ciò che interagisce con il corretto funzionamento e completezza degli infissi. (soglie, predisposizioni elettriche, impianti d’allarme…). Sarà altrettanta sua cura rilevare le misure esecutive al millimetro degli infissi da realizzare, organizzare la produzione, la consegna e l’installazione in base all’avanzamento dei lavori in cantiere.

fasi4

La consegna

A produzione ultimata verrete preavvisati sul giorno di consegna e sul giorno di montaggio se questi per eventuali motivi non coincideranno. La consegna sarà effettuata con propri automezzi, personale e imballo. La presenza di questi elementi assicura la perfetta integrità dei prodotti

fasi5

L’installazione

Con personale qualificato effettueremo l’installazione degli infissi a perfetta regola d’arte, prestanto particolare attenzione al fissaggio, alla siliconatura, alla sigillatura, alla messa a piombo, ma soprattutto alla pulita e precisa finitura estetica.

fasi6

Post vendita

Ma i nostri rapporti non finiscono qui. La nostra solidità aziendale, dimostrata dalla nostra longevità, vi da la garanzia che saremo ancora qui quando avrete bisogno di completamenti, integrazioni, assistenza, riparazioni o semplici consigli.

consulenza